Elenco delle istanze disponibili per la compilazione e l’invio.

Da questa sezione potrai compilare direttamente online il modulo di istanza scegliendo fra uno di quelli attualmente disponibili, elencati di seguito.

Eventuali pagamenti richiesti, inclusa la Marca da bollo Digitale @Bollo , per la presentazione dell’istanza, verranno richiesti immediatamente prima dell’invio, ovvero dopo la compilazione e l’eventuale apposizione della firma.

Vai alla pagina di autenticazione per effettuare l’accesso

  • Dichiarazione di Rinuncia ai servizi di Trasporto e/o Mensa Scolastica

    Da compilare ed inviare nel caso in cui si voglia sospendere definitivamente l'erogazione di uno dei servizi di refezione e/o trasporto scolastico per l'anno scolastico in corso.

    Disponibile fino al: 30/06/2024 00:00

    Consentita la compilazione solo accedendo con SPID

  • Domanda Buoni Scuola - A.S. 2023-2024

    Domanda per l'assegnazione di Buoni Scuola per la frequenza a servizi educativi in orario extrascolastico per gli studenti della scuola primaria e secondaria di I grado dell'Istituto Comprensivo Statale di Monte San Savino - A.S. 2023-2024

    Disponibile fino al: 31/05/2024 23:59

    Consentita la compilazione solo accedendo con SPID

  • Esonero o riduzione servizi di refezione e trasporto scolastico 2023-2024

    Disponibile fino al: 31/12/2023 23:59

    Consentita la compilazione solo accedendo con SPID

  • Iscrizione Mensa Scolastica A.S. 2023-2024

    La presentazione della domanda è necessaria SOLO per coloro che nell'attuale anno scolastico NON hanno utilizzato tali servizi e per coloro che, pur usufruendone, cambiano ordine di scuola (passaggi: Infanzia-Primaria e Primaria-Secondaria di primo grado). Per gli altri utenti la domanda si intende confermata, salvo disdetta da comunicarsi entro il 30.06.2023.

    Disponibile fino al: 31/12/2023 23:59

    Consentita la compilazione solo accedendo con SPID

  • Iscrizione Trasporto Scolastico A.S. 2023-2024

    La presentazione della domanda è necessaria SOLO per coloro che nell'attuale anno scolastico NON hanno utilizzato tali servizi e per coloro che, pur usufruendone, cambiano ordine di scuola (passaggi: Infanzia-Primaria e Primaria-Secondaria di primo grado). Per gli altri utenti la domanda si intende confermata, salvo disdetta da comunicarsi entro il 30.06.2023. Per chi si avvale del servizio di linea, gli stampati per il rilascio di abbonamenti scolastici saranno disponibili dal mese di settembre presso lo Sportello Unico.

    Disponibile fino al: 31/12/2023 23:59

    Consentita la compilazione solo accedendo con SPID